Iscrizioni e Regolamento Gite


Le iscrizioni alle gite si ritengono valide solo se accompagnate dalle relative quote e si ricevono in sede al martedì e al venerdì dalle ore 21.00 alle ore 23.00 (non si accettano prenotazioni per telefono).
L'organizzazione può variare il programma e la destinazione delle gite anche all'ultimo momento se cause giustificabili lo imponessero, oppure annullare la gita per mancanza del raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
La partenza delle gite è in Via Parini (davanti alla piscina e alla nostra sede); i posti occupati sul pullman all'andata devono rimanere i medesimi al ritorno.
Per le gite all'estero si raccomanda di munirsi di documento in regola per l'espatrio.
Il C. A. I. declina ogni tipo di responsabilità derivanti da eventuali infortuni e a danni causati a persone o a cose prima, durante e dopo le gite in programma.
In tutte le località è possibile praticare lo sci nordico (fondo).
La puntualità nell'osservare gli orari stabiliti è essenziale, il capogita ha facoltà di far partire il pullman (trascorso un tempo ragionevole) e di abbandonare i ritardatari che dovranno tornare a proprie spese.
I partecipanti alle gite devono comportarsi in modo corretto ed educato, essere attenti a non causare pericoli a se stessi e ad altri.
I minori di anni 14 che praticano sci alpino devono usare obbligatoriamente il casco ed essere accompagnati da un adulto.
Nel caso di rinuncia di partecipazione alla gita di un solo giorno la quota verrà interamente restituita solamente se si darà disdetta entro il martedì precedente (escluso pacchetti gita ).Nel caso di annullamento della gita le quote versate verranno interamente rimborsate.
Per la scuola sci non sono previsti rimborsi in caso di assenza.