TESSERAMENTO ANNO 2024

Apertura del tesseramento: dal 5 Dicembre 2023.

La copertura assicurativa del tesseramento 2023 resta valida fino al 31 Marzo 2024.

Le quote associative 2024 sono:

• ORDINARI: 48 €
  • FAMILIARI: 28 €
  • JUNORES (nati 1999 - 2006): 28 €
  • GIOVANI (nati dopo il 2006): 18 €

dal secondo fratello 11 Euro

E' possibile chiedere il RADDOPPIO dei massimali assicurativi (al costo di Eur 5,15) e l'assicurazione per responsabilità civile (al costo di Eur 12,50). Per altre possibili integrazioni trovi qui tutte le info: https://www.cai.it/wp-content/uploads/2023/10/16-2023-Assicurazioni_-Massimali-e-costi-2024_signed.pdf

Costo NUOVA TESSERA 5€

In sede è possibile pagare con bancomat o carta di credito!!

Per chi desidera rinnovare il tesseramento CAI senza recarsi in sede, la procedura e' la seguente:

- inviare mail a info@caisaronno.it specificando nome, cognome, data di nascita e - possibilmente - il numero di tessera e categoria (ordinario, famigliare, junior, giovane).

- allegare copia del bonifico bancario da intestare a Club Alpino Italiano Sezione di Saronno (IBAN :  IT89Y0538750520000042496485), presso UBI Banca – Saronno

- verrà nel frattempo attivata l'assicurazione, comunicato l'avvenuto rinnovo sempre via mail; si potrà verificare l'avvenuto rinnovo e scaricare certificato di iscrizione per il nuovo anno sulla piattaforma myCai (www.cai.it/my-cai/home); il ritiro del bollino sarà possibile alla riapertura della sede in qualsiasi momento.

E' comunque possibile rinnovare il tesseramento o fare un nuovo tesseramento in qualsiasi periodo dell'anno.

Solo per i nuovi iscritti:

- in caso di nuova iscrizione via mail e bonifico, è necessario allegare alla mail il modulo scaricabile dal sito Cai Centrale o dai seguenti link (per socio maggiorenne ordinario, per socio famigliare o per socio minorenne) debitamente compilato e firmato, o che in alternativa potete richiedere a info@caisaronno.it. Al ritiro della tessera che dovrà avvenire in sede, piu' avanti nell'anno, sarà necessario presentare 2 fototessere.

- in caso di nuova iscrizione in sede è necessario presentare 2 fototessere e il modulo scaricabile dal sito Cai Centrale o dai seguenti link (per socio maggiorenne ordinario, per socio famigliare o per socio minorenne) debitamente compilato e firmato; in alternativa, si puo' compilare il modulo in sede di persona (... nel caso, ricordarsi il codice fiscale!!).